Menu

Azienda

CE.LA.ME. è un’azienda specializzata nella lavorazione dei metalli in grado di servire a 360 gradi il mondo dell’edilizia. Giunta alla terza generazione di artigiani, CE.LA.ME. è riuscita ad evolvere il ruolo del lattoniere verso le esigenze e l’accuratezza che i moderni standard tecnologici e qualitativi richiedono, facendosi pioniera nel proprio territorio e nel proprio settore di importanti innovazioni in grado di garantire soluzioni efficaci e performanti ai propri clienti.

All’interno di una definita vision aziendale, l’attività del lattoniere si è dunque sviluppata in un processo produttivo fortemente tecnologico, che fonde insieme la grande precisione e velocità dei più moderni macchinari con l’accuratezza che contraddistingue il ruolo dell’artigiano. Un mestiere, questo, da sempre caratterizzato dall’amore verso il dettaglio.

I costanti investimenti nella ricerca tecnologica, nello sviluppo della gamma prodotti e la particolare attenzione alla precisione dei servizi hanno consolidato la posizione dell’azienda nel territorio regionale permettendole di affacciarsi in maniera altamente competitiva verso più ampi scenari di ricerca e di mercato, e facendone un punto di riferimento per tecnici e progettisti che, come CE.LA.ME., lavorano costantemente mettendo alla base del proprio operato una visione totale del concetto di “qualità”.

Questo è quello che permette a CE.LA.ME. di garantire ai propri clienti un prodotto personalizzato, su misura e di alta qualità. Passione, continuità e professionalità. I cardini della filosofia CE.LA.ME. verso i propri partners.

La mission aziendale, comune a quella di alcuni nostri partners leader, è quella di:
  • intensificare la collaborazione e la partnership con i nostri clienti (tecnici e privati) e i nostri fornitori per migliorare e sviluppare nuovi prodotti e servizi di qualità che
    • rispondano alle loro esigenze,
    • ci aiutino ad aumentare la nostra competitività verso il contesto esterno,
    • contribuiscano a ridurre i “costi di sistema”;
  • intensificare le azioni per sviluppare ulteriormente solidità finanziaria e redditività tali da garantire ai nostri azionisti opportunità di crescita e sviluppo futuro e ai nostri dipendenti condizioni di sicurezza e stabilità;
  • continuare a ridurre l’impatto ambientale delle nostre produzioni e promuovere iniziative volte alla tutela dell’ambiente e alla responsabilità sociale, nell’interesse della comunità in cui operiamo e del futuro delle nuove generazioni.